rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Sesto San Giovanni: un caffè con l'assessore

Alessandro Piano, assessore alla polizia locale e lavori pubblici nel comune amministrato da Monica Chittò, ha deciso di risolvere i problemi cittadini mettendoci la faccia. Non solo le segnalazioni avverrano telefonicamente o attraverso una mail, ma anche davanti ad un caffè o un cappucino ascoltando dal vivo le problematiche dei sestesi

Alessandro Piano, assessore comunale di Sesto San Giovanni, ha deciso di risolvere le problematiche cittadine ascoltandole direttamente dal vivo. In un'intervista rilasciata al quotidiano Il Giorno ha spiegato che attraverso una telefonata all'assessorato (02.2496657) si potrà prendere un appuntamento per parlare degli aspetti che non vanno nel territorio.

Bisognerà indicare il problema (degrado, sicurezza urbana, manutenzioni di opere pubbliche o edifici comunali) e il luogo (dalle 7 alle 8.30 del mattino) e l'assessore alla polizia locale e lavori pubblici si presenterà. Il giorno degli incontri è il martedì, la fascia oraria dalle 07:00 alle 08:30 e il primo giorno utile sarà dal 16 settembre.

L'incontro potrà avvenire anche in un bar, davanti un caffè e un cappuccino, perchè - si legge nell'articolo - l'assessore vuole risolvere le problematiche mettendoci la faccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto San Giovanni: un caffè con l'assessore

MilanoToday è in caricamento