Martedì, 18 Maggio 2021
Sesto San Giovanni

Calcio serie D, Pro Sesto - Borgomanero: 1 - 1

L'anticipo della 20° giornata del girone B, giocato sabato 18 gennaio, si è concluso con un pareggio senza troppe emozioni

Pro Sesto - Borgomanero

L'anticipo della 20° giornata del girone B del campionato nazionale dilettanti tra Pro Sesto e Borgomanero termina con il punteggio di 1 a 1.

La squadra di casa va addirittura in svantaggio quando Simone Maugeri, alla prima vera occasione per gli ospiti, riesce a siglare una rete direttamente da punizione. Il gol scatena le proteste dei giocatori della squadra di Sesto San Giovanni, i quali convinti che la punizione fosse di seconda, chiedevano a gran voce l'annullamento della rete. 

Nella ripresa la Pro Sesto trova prima il pari con Stefano Baresi bravo a girare in porta un tiro finito sulla traversa, e poi prova in ogni modo ad andare in vantaggio. Nulla di fatto però, anzi nel finale è proprio il portiere biancoblu Mattia Pansera a compiere un intervento straordinario che stava per trasformarsi nella più incredibile delle beffe. Da segnalare, inoltre, le condizioni del campo che causa l'abbondante pioggia erano al limite della praticabilità.

Con questi 2 punti persi la Pro Sesto rischia di sciovolare al terzo posto in classifica e veder fuggire ulteriormente la capolista Pro Piacenza. Gli emiliani sono impegnati, domenica 19 gennaio, sul campo dell'Olginatese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie D, Pro Sesto - Borgomanero: 1 - 1

MilanoToday è in caricamento