Venerdì, 18 Giugno 2021
Sesto San Giovanni Via Pisa

Sesto, ragazzo di 11 anni picchiato in oratorio: preso a pugni da un uomo di 41 anni ubriaco

Denunciato l'aggressore. Il ragazzino è finito in ospedale in codice verde. L'accaduto

Si è preso un pugno in faccia ed è finito al pronto soccorso, ferito. Un ragazzino di undici anni è stato aggredito giovedì pomeriggio all'oratorio di via Pisa a Sesto San Giovanni. A colpirlo, stando ai primissimi accertamenti della polizia, sarebbe stato un uomo di quarantuno anni, in quel momento ubriaco, che è stato denunciato per percosse. 

Tutto è accaduto intorno alle 17.30, quando il ragazzino stava giocando a pallone insieme a un altro adolescente. I due avrebbero iniziato a discutere per banali motivi e sarebbe stato in quel momento che sarebbe intervenuto l'aggressore. Per cause ancora tutte da chiarire, il 41enne - residente in zona e volto già noto alle forze dell'ordine - avrebbe sferrato un violento pugno al giovane, che è poi caduto a terra. 

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con un'ambulanza in codice giallo: il giovane è stato medicato e accompagnato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Sesto. Arrivati immediatamente anche gli agenti del commissariato, che hanno identificato e denunciato il 41enne. Non è escluso che nelle prossime ore i genitori dell'11enne presentino una querela di parte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto, ragazzo di 11 anni picchiato in oratorio: preso a pugni da un uomo di 41 anni ubriaco

MilanoToday è in caricamento