menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Le rubano la borsetta, poi insegue e sperona i malviventi con l'auto

Protagonista una donna di Sesto San Giovanni che ha provocato un grosso incidente ma che è risucita a far arrestare un bandito

Prima le hanno rubato la borsa dall'auto, poi li ha inseguiti a tutta velocità fino a quando non ha travolto lo scooter sul quale fuggivano i due ladri. E' l'avvenutura capitata giovedì pomeriggio ad una donna a Sesto San Giovanni (Milano).

La donna è stata rapinata della sua borsa (dove aveva mille euro appena prelevati) mentre era in auto in via Cattaneo, a quel punto ha ingranato la marcia ed ha inseguito i malviventi che si sono scontrati con un'auto prima di essere ulteriormente speronati dalla signora, in via Carducci.

Uno dei motociclisti - come racconta il giornale NordMilano24 - è scappato via veloce, mentre il passeggero, che aveva la borsa, quando si è alzato malmesso dall’incidente è stato subito raggiunto e braccato dalla donna. Ne è nata una colluttazione, nella quale la donna ha detto di  aver tirato fuori una forza impensabile. E’ proprio la vittima infatti ad avere la meglio, riuscendo a strappare il maltolto al bandito e, grazie all’aiuto dei passanti, a immobilizzarlo fino all’arrivo dei carabinieri.

I carabinieri sono alla ricerca del complice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento