rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Giuseppe di Vittorio

Rapina sventata da una guardia giurata

Un imprenditore di Sesto San Giovanni era in macchina mentre stava portando una congrua somma di denaro in banca, affiancato da alcuni rapinatori a bordo di un'altra vettura è stato salvato dallo sparo di pistola di una guardia giurata

Un imprenditore mercoledì 10 luglio era a bordo della propria vettura e si stava recando in banca a depositare una cifra pari 50.000 euro contante. Ad un tratto però ecco che una Porsche Cayenne, con a bordo dei rapinatori, lo sperona per farlo uscire fuori strada. 

Una volta riusciti nell'intento eccoli scendere armati, pronti per aggredirlo e rapinarlo. Fortuna vuole però che una guardia giurata, a bordo di un'auto per il suo consueto turno di vigilanza, notando tutta la scena, ha avuto la prontezza di sparare un colpo in aria riuscendo a far scappare i delinquenti. 

L'episodio, accaduto in via Giuseppe Di Vittorio, è ora al vaglio della polizia di Sesto San Giovanni. La domanda che si stanno facendo è la più ovvia: come facevano i rapinatori a sapere che l'imprenditore stesse portando quella somma  di denaro in quel preciso istante? 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina sventata da una guardia giurata

MilanoToday è in caricamento