Domenica, 13 Giugno 2021
Sesto San Giovanni

Al Carroponte Ferragosto ancor più "bollente" con i NOFX

Un concerto fenomenale, quello dei NOFX al Carroponte di Sesto San Giovanni, che ha strabiliato le decine di fan accorsi all'ultimo minuto: "Per 15 euro ne valeva davvero la pena"

Il day after Ferragosto, per i (pochi?) milanesi rimasti in città, è stata una serata di gran musica. Il Carroponte di Sesto San Giovanni è stato preso d'assalto da centinaia di giovani, tutti lì per ascoltare una delle punk-band californiane più influenti nella storia della musica “marcia”: NOFX, pronunciasi [No.fè.cs].

Ad aprire il concerto della formazione californiana sono stati i NoRelax, gruppo legato a Joxemi (chitarrista degli Ska-p, ndr) e all'ex Bambola di pezza Micky. Un concerto fenomenale, quello dei NOFX, che ha strabiliato le decine di fan accorsi all'ultimo minuto, proprio come Loris: "Non sapevo se andare al concerto o meno, così ho scritto sulla mia bacheca di Facebook se qualcuno voleva venire con me a sentire i NOFX, ho trovato altre quattro persone e siamo andati. Ah, eravamo tutti senza biglietto… lo abbiamo fatto ai cancelli: 15 euro per sentire delle leggende del punk, una bazzecola".

Le serate di grande musica - però - non finiscono qui: oggi, sempre al Carroponte di Sesto, si esibiranno i Flogging Molly: gruppo celtic punk formatosi a Los Angeles nel 1997. Il biglietto? sempre 15 euro e sempre alla cassa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Carroponte Ferragosto ancor più "bollente" con i NOFX

MilanoToday è in caricamento