Sesto San Giovanni Viale Ercole Marelli

Venne salvato da una donna, ora vuole conoscerla

L'episodio è accaduto a Sesto San Giovanni il 10 luglio 2015 quando un uomo di 81 anni venne colpito da un arresto cardiaco

Se non ci fosse stata quella signora, probabilmente l'uomo di 81 anni protagonista di questa storia non sarebbe ancora in vita. Lo scorso 10 luglio, infatti, un signore a Sesto San Giovanni in viale Marelli ha un arresto cardiaco. Immediatamente una donna, ad oggi sconosciuta, presta il primo soccorso. Da lì a poco arriva l'ambulanza che porta l'uomo in ospedale.

Il 5 agosto l'ottantunenne viene dimesso. Ora è in buone condizione psicofische. A riportare in auge questo "salvataggio" la figlia dell'anziano signore che vorrebbe dare un nome e un cognome a quella donna per poterle esprimere la più sincera gratitudine.

"Sarebbe bello - ha dichiarato la figlia - riuscire a rintracciare la signora che, in tandem con i soccorittori, ha fatto quest'opera straordinaria di mantenere in vita una persona che, senza di voi, non sarebbe qui a parlarne con noi serenamente, in un sabato di fine agosto.Grazie di cuore!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venne salvato da una donna, ora vuole conoscerla

MilanoToday è in caricamento