rotate-mobile
Sesto San Giovanni

Rissa tra stranieri, un ferito. Indagano i carabinieri

Lunedì 27 maggio a Sesto San Giovanni, nei pressi della stazione fs, si è consumata una mega rissa tra romeni e magrebini. Uno dei romeni all'ospedale. I carabinieri però non credono alla versione dei fatti

Lunedì 27 maggio, nei pressi della stazione di Sesto San Giovanni, è nato un parapiglia degenerato in una maxi rissa con feriti da arma da taglio. I carabinieri però hanno dei dubbi sul reale svolgimento dei fatti.

Il fatto sarebbe successo nel tardo pomeriggio, in uno dei punti più trafficati della città, ed è arrivato alle forze dell'ordine solo quando uno dei convolti è andato a mendicarsi all'ospedale. Riportava una ferita da arma da taglio ed era in compagnia di altri tre suoi connazionali. La sua versione dichiarerebbe che in seguito ad un caffè versatogli addosso da un magrabino, sarebbe scoppiata questa maxi rissa.

I carabinieri stanno indagando, ma sono piuttosto dubbiosi. Come è possibile che in pieno giorno, di fronte ad una stazione dei treni di un comune densamente abitato, non sia arrivata neanche una chiamata di emergenza da parte di qualche cittadino? Secondo gli inquirenti lo scontro è legato ad una faida o regolamento dei conti tra realtà criminali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra stranieri, un ferito. Indagano i carabinieri

MilanoToday è in caricamento