rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Viale Thomas Alva Edison

Ritrovano il televisore rubato dietro una siepe

Un uomo ha denunciato il furto della propria tv alla polizia, mentre gli agenti ascoltavano la descrizione si ricordano però di averne sequestrato uno uguale

L'episodio inizia il 23 febbraio quando dei poliziotti fermano alle 3 di notte un uomo dietro una siepe di viale Edison a Sesto San Giovanni. Il ragazzo, 32 anni e italiano, alla domanda cosa stesse facendo con un 40 pollici in mano risponde che l'ha trovato proprio in quel punto. Da un successivo controllo però le forze dell'ordine si accorgono di avere a che fare con pregiudicato, per questa ragione scatta la denuncia per ricettazione e il tv viene sequestrato.

La seconda e, ultima, parte della storia si consuma domenica 16 marzo, quando il proprietario di un appartamento di viale Edison rientrando a casa, da un periodo in trasferta, scopre il furto del televisore. L'uomo chiama la polizia per la denuncia, mentre è intento nella descrizione gli agenti lo bloccando dicendo che l'apparecchio è già stato sequestrato. Gli raccontano la vicenda aggiungendo che, a questo punto, deve solo attendere il dissequestro per rientrare in possesso del tv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovano il televisore rubato dietro una siepe

MilanoToday è in caricamento