Venerdì, 18 Giugno 2021
Sesto San Giovanni

Sesto San Giovanni: scomparso ragazzo 23enne

Derek Toni Mincolelli è un ragazzo di 23 anni di origine salvadoregna residente a Sesto San Giovanni. Da 12 giorni non si hanno più sue notizie. Era andato in discoteca e i genitori non l'hanni più visto tornare. I suoi amici, attraverso i social network, chiedono indizi

Derek Toni Mincolelli

Un ragazzo di 23 anni, come tanti. Amante della moda, del divertimento, delle uscite con gli amici e delle notti in discoteca. 12 giorni fa, però, Derek Toni Mincolelle di Sesto San Giovanni è scomparso. Era andato in discoteca, ma purtroppo non è più tornato. I genitori sono stati i primi a dare l'allarme.

Derek, di origine salvadoregna, ha due tatuaggi: una a forma di rosa e una lettera "D" in carattere gotico. Molti media stanno dando la notiza e, la sera del 10 luglio, anche la trasmissione "Chi l'ha visto" ha cercato di aiutare la famiglia mandando nel corso della diretta un appello di ricerca. Gli amici del ragazzo hanno invece attivato una pagina facebook cercando di divulgare il più possibile foto e notizie su Derek.

Nelle strade di Sesto San Giovanni e in quelle della vicina Milano si stanno diffondendo a macchia d'olio foto segnaletiche dello scomparso. La speranza è che quest'incubo, per chi è legato a questo giovane, possa finire quanto prima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto San Giovanni: scomparso ragazzo 23enne

MilanoToday è in caricamento