rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / piazza indro montanelli

Festa abusiva all'università

Si erano dati appuntamento sabato 28 settembre al secondo piano interrato del parcheggio in piazza Montanelli a Sesto San Giovanni dove sorge l’Università degli Studi di Milano. La festa "illegale" ha però fatto troppo rumore e sono intervenute le forze dell'ordine

Sabato 28 settembre alcuni giovani (studenti e non) dell'Università di Milano si sono dati appuntamento al parcheggio di piazza Montanelli a Sesto San Giovanni dove sorge un dislocamento della sede meneghina. Il motivo era quello di provare ad organizzare un party notturno senza permessi nè concessioni. Ecco allora che c'era chi ha portato la musica, chi l'alcool e chi l'amplificazione. Un totale di 150 persone festanti pronte a divertirsi per un sabato sera un po' particolare.

La voglia di festa però deve essere stata eccessiva tanto al punto che i residenti della zona, avvertendo gli schiamazzi, hanno avvertito le forze dell'ordine. I carabinieri arrivati sul posto hanno solo riscontrato l'illegalità dell'evento, hanno spento la musica e hanno fatto infine andare via i giovani, non prima però di aver pulito la zona occupata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa abusiva all'università

MilanoToday è in caricamento