rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Investito dalla propria automobile mentre cerca parcheggio

Un uomo sordomuto a Sesto San Giovanni è stato protagonista di una disavventura. In ospedale per accertamenti non è risultato nulla di grave

A Sesto San Giovanni un anziano sordomuto è stato investito dalla propria automobile. L'uomo, si trovava davanti l'ospedale, ed era alla ricerca di un parcheggio. Quando ha visto altre vetture incolonnate che ne ostruivano uno per disabili, si è sporto dalla propria auto cercando di comunicare con gli altri automobilisti, chiedendo a loro di spostarsi per entrare nello spazio. 

L'uomo, purtroppo, però non è riuscito a farsi capire. Ha, quindi, aperto la portiera ed ha iniziato a gesticolare sporgendosi sempre più. Il risultato è stato la perdita dell'equilibrio e una caduta a terra. La vettura, nonostante fosse ferma non aveva il freno a mano inserito, ha iniziato a muoversi schiacciando con la portiera il petto della sfortunata vittima. 

Soccorso immediatamente, l'anziano è stato trasportato all'interno dell'ospedale dove in accettazione gli è stato dato un codice verde. Nessuna ferita significativa per l'automobilista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito dalla propria automobile mentre cerca parcheggio

MilanoToday è in caricamento