menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spacca la vetrina e prova il furto, arrestato

Un uomo a Sesto San Giovanni ha tirato una pietra contro la vetrina di una concessionaria, i passanti notando il gesto hanno avertito le forze dell'ordine che hanno arrestato il ladro ancora dentro l'esercizio

Alle ore 23:30 di sabato 18 gennaio un uomo, con un grossa pietra, ha distrutto la vetrina di una concessionaria di via Carducci a Sesto San Giovanni. Lo scopo era quello di rubare delle biciclette all'interno, visibili perfettamente anche dalla strada. I mezzi erano infatti dei "regali" per i clienti abbinati all'acquisto di una vettura. Il frastuono dell'azione del ladro è stata avvertita da alcuni passanti che hanno immediatamente avvertito le forze dell'ordine.

La volante della polizia di stato giunta sul posto ha fermato l'uomo, un italiano di 25 anni, che era ancora dentro la concessionaria. All'interno è stato rinvenuto anche il grande mattone servito a spaccare la vetrina. Il criminale dovrà ora rispondere dell'accusa di furto, alcuni testimoni hanno anche parlato di un complice all'interno di un'automobile che è scappato sgommando all'arrivo della polizia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento