Martedì, 15 Giugno 2021
Sesto San Giovanni

Agguato con sparatoria, uno dei feriti fugge dall'ospedale

Hanno sparato per uccidere, ma non ci sono riusciti. Una delle tre persone a bordo dell'auto è scappata misteriosamente dalla struttura dove era ricoverata, un altro ha fatto perdere le tracce immediatamente

L'ospedale di Sesto da dove il gambizzato è fuggito

Tre albanesi, a bordo di una vettura che viaggiavano sul tratto della statale 36, in direzione Monza. Poi, probabilmente, un'altra auto che si accosta e l'inizio di una raffica di colpi di pistola. L'obiettivo era chiaro, volevano ucciderli. Chi non si sa, ancora meno il motivo. 

Una delle tre vittime, non ancora identificata, fa perdere immediatamente le tracce. Le altre due sono una coppia, lui 29 anni, lei 26. L'uomo ha bisogno di cure, prima viene portato all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo. Serve, però, un'operazione, i proiettili nella sua gamba destra vanno esportati. Viene quindi portato nella struttura di Sesto San Giovanni. Nella notte il nuovo colpo di scena. La coppia scompare, probabilmente torna in Albania con dei biglietti aerei già precedentemente acquistati.

L'episodio è accaduto nella notte del 14 agosto e sono in corso delle indagini. L'ipotesi più probabile un regolamento di conti non riuscito tra bande criminali. Dell'uomo ferito si sa che è un personaggio noto alle forze dell'ordine, diversi reati nell'ambito della prostituzione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato con sparatoria, uno dei feriti fugge dall'ospedale

MilanoToday è in caricamento