menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sesto San Giovanni: problemi consiglio comunale online

L'amministrazione di Sesto, ormai da diverso tempo, permette ai cittadini e a chi ne voglia di seguire la diretta del consiglio comunale in streaming. La seduta di lunedì 30 settembre ha avuto, però, alcuni problemi. Anche le registrazione, consultabili dal sito del comune, non hanno un perfetto funzionamento

Le sedute del consiglio comunale di Sesto San Giovanni, per permettere la migliore trasparenza, sono visionabili in diretta attraverso un servizio di streaming. Quella però che è andata di scena lunedì 30 settembre ha avuto diversi problemi. Innanzitutto l'orario è, infatti, iniziata con un notevole ritardo che non è stato comunicato in nessun modo. Dopo di ciò la trasmissione della diretta è andata a singhiozzo non permettendo una piacevole visione per chi la stesse seguendo.

A lamentarsi tanti cittadini, soprattutto attraverso i social network. Anche per la registrazione, che solitamente si può trovare sul sito ufficiale del comune, è stato riscontrato un non perfetto funzionamento.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Il calcolatore che stima quando sarà il tuo turno per il vaccino anti-covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento