rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Progetto a Sesto San Giovanni "Tutta mia questa città"

L'amministrazione comunale prova a coinvolgere le attività produttive, commerciali e di servizi del territorio

Nasce il progetto "Tutta mia questa città". L'amministrazione comunale di Sesto San Giovanni vuole coinvolgere dei soggetti economici per la sponsorizzazione di colori, installazioni artistiche, luci, arredi per giardini e ogni elemento utile per contrastare il degrado urbano e migliorare la qualità della vita quotidiana.

Le sponsorizzazione possono partire da commercianti, artigiani, imprenditori, liberi professionisti, banche, assicurazioni e tutte quelle imprese che vogliano rendere visibile il proprio impegno e partecipazione al benessere della comunità.

Nel progetto non esiste un elenco prefissato delle aree o dei luoghi da adottare e anche il modo e il come contribuire può essere scelto dal singolo.Per chi volesse sapere di più può scrivere a pari.opportunita@sestosg.net

Una volta decisa la modalità di sponsorizzazione il comune darà visibilità pubblicizzando l'attività in vetrofanie con il logo "Tutta mia questa città" che testimonia l'impegno per il bene della città, in cartelli pubblicitari e nei comunicazione ufficiali (giornali, portale web).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto a Sesto San Giovanni "Tutta mia questa città"

MilanoToday è in caricamento