rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sesto San Giovanni

Ubriachi bloccano il metrò a Sesto San Giovanni

Due uomini, di origine peruviana, in evidente stato di sbronza hanno bloccato il metrò per più di un'ora incastrandosi tra le porte del treno

Domenica 28 aprile alla fermata della metropolitana Sesto FS, due uomini visibilmente ubriachi hanno bloccato accidentalmente il treno per più di un'ora. I due, di origine peruviana, dovevano aver alzato un po' troppo il gomito e, al momento del dover scendere, non sono stati troppo rapidi. Quello che è scaturito è stato che entrambi il loro corpi si sono incastrati tra le porte. 

Per scendere hanno quindi cominciato ad urlare  richiamando l’attenzione del capotreno. Il convoglio ha riaperto e una volta scesi i due - tra l'altro fratelli - se la sono presa con l’addetto delle ferrovie che ha reagito, spalleggiato da alcuni passeggeri.

Sul posto è giunta una pattuglia del commissariato della polizia di Sesto San Giovanni. Uno dei due stranieri si è, addirittura, sdraiato sui binari, fingendo un malore. Lo show è proseguito per altri trenta minuti fino a quando gli agenti sono riusciti ad allontanarli. Denunciati dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi bloccano il metrò a Sesto San Giovanni

MilanoToday è in caricamento