Sesto San Giovanni

"Verso Sesto" si apre alla città

Al via a Sesto San Giovanni l'associazione fondata da Savino Gianvecchio, Eros De Noia e Ignazio Boccia

Mercoledì 19 dicembre presso la sede dell’ex Circolo Torretta di Sesto San Giovanni ha preso ufficialmente inizio l’attività dell’Associazione “Verso Sesto”.  

I consiglieri comunali Gianvecchio, De Noia e Boccia, dopo aver costituito nello scorso mese di luglio il gruppo consiliare Verso Sesto, hanno deciso di tenere a battesimo l’omonima associazione aperta al contributo di tutti i cittadini di Sesto San Giovanni.

 Nel corso del suo intervento il consigliere Savino Gianvecchio ha affermato: “ Abbiamo deciso di proseguire il nostro cammino politico dando una casa a tutti i sestesi che si riconoscono nel programma della coalizione che sostiene il sindaco Monica Chittò e nei valori che da sempre ispirano il nostro comune impegno politico. Nei prossimi mesi inizieremo una serie di incontri pubblici per discutere  le questioni che sono al centro della vita politica cittadina”. 
 
Eros De Noia, capogruppo in Consiglio comunale, ha invece dichiarato : “Siamo il secondo gruppo consiliare di maggioranza e vogliamo fare dell’associazione uno strumento aperto ai sestesi, i quali potranno avvalersi della nostra collaborazione per far sentire la loro voce in Comune.  La nostra associazione non è un partito ma un luogo dove aggregare persone provenienti o appartenenti a diverse esperienze civiche e  politiche ma accomunate dalla voglia di migliorare la nostra città".
 
Durante la serata sono state distribuite le tessere agli iscritti ed è stata consegnata  al sindaco Monica Chittò, presente alla manifestazione,  la tessera numero uno in qualità di  associata onoraria e benemerita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Verso Sesto" si apre alla città

MilanoToday è in caricamento