rotate-mobile
Sesto San Giovanni Vimodrone / Via Roma

Sorpresi con arnesi da scasso: denunciati

È successo nella serata di martedì a Vimodrone. Il trio si aggirava a bordo di una Dodge tra le vie del comune. Sono stati i cittadini a segnalare la loro presenza sospetta al 112

Tre denunce a piede libero per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso. È successo nella serata di martedì a Vimodrone. Nei guai tre uomini tra i 34 e i 41 anni. 

Il trio — secondo quanto riportato dai carabinieri della compagnia di Sesto in una nota — si aggirava con fare sospetto tra le vie di Vimodrone a bordo di una Dodge Nitro. Alcuni residenti, insospettiti, hanno allertato i militari dell'Arma che hanno intercettato l'auto sulla strada Statale Padana Superiore.

I tre sono subito apparsi tesi, atteggiamento che ha insospettito i carabinieri che hanno perquisito il veicolo. Sono stati trovati cacciavite, pinze, tenaglie, una torcia e anche una scala telescopica in alluminio, ultraleggera ed estendibile fino a quasi 4 metri, occultata all’interno di sacca porta abiti. Al termine degli accertamenti sono scattate le denunce a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con arnesi da scasso: denunciati

MilanoToday è in caricamento