rotate-mobile
Sesto San Giovanni Vimodrone / Via Roma

Dopo una lite col compagno tenta di suicidarsi buttandosi dal balcone di casa: salvata

È successo a Vimodrone nel pomeriggio di mercoledì 17 agosto. La donna è stata tratta in salvo dai carabinieri che l'hanno bloccata alle spalle e portata sul pianerottolo

Era a cavalcioni sulla ringhiera, pronta a buttarsi nel vuoto. Non è riuscita a portare a termine la sua azione: è stata braccata e tratta in salvo dai carabinieri. È successo nel pomeriggio di mercoledì a Vimodrone (Milano). Protagonista del fatto una donna di 42 anni.

A spingerla a tentare l'estremo gesto è stato un litigio con il compagno 52enne. Una discussione per futili motivi, precisano in una nota i militari della compagnia di Sesto San Giovanni. La scena non è passata inosservata: un passante ha notato la donna e ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Sono intervenuti i carabinieri che hanno raggiunto l'appartamento al terzo piano della donna, dove sono entrati anche grazie al fatto la porta d'ingresso non era chiusa a chiave.

Una volta all’interno si sono avvicinati alla 42enne in silenzio e l’hanno sorpresa bloccandola alle spalle e mettendola in sicurezza sul pianerottolo. Successivamente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna, in stato confusionale, trasportandola all’ospedale di Melzo dove è rimasta in osservazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo una lite col compagno tenta di suicidarsi buttandosi dal balcone di casa: salvata

MilanoToday è in caricamento