rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Carlo Marx

Cologno: stupra prostituta mentre in casa ci sono moglie e figlio

Un pensionato 62enne anni porta una prostituta nella sua cantina, mentre di sopra ci sono moglie e figlio: cerca di violentarla, la donna urla e viene colto mentre hai pantaloni abbassati

La polizia ha sorpreso e arrestato un uomo pensionato di 62 anni, M.C., mentre avrebbe cercato di violentare una prostituta ghanese. Nella mattinata dell’8 novembre, l’uomo e’ stato sorpreso in flagrante mentre cercava di portare a termine una violenza sulla donna ventenne nello scantinato di casa sua in via Carlo Marx a Sesto San Giovanni. La cosa allucinante, forse, è che nello stesso momento in casa ci sarebbero stati anche moglie e figlio.

Secondo quanto è stato ricostruito, dopo aver caricato sulla propria auto la prostituta in viale Fulvio Testi, l’uomo la porta nella cantina e non in casa dove invece c’era la sua famiglia, ma invece di andargli bene qui le cose si complicano. Infatti la ragazza si spaventa e cerca di scappare, lui la afferra e la aggredisce.

Lei inizia a gridare per chiamare aiuto, qualcuno la sente e chiama il 113: gli agenti arrivano e trovato il pensionato con ancora i pantaloni abbassati: quindi non ci sarebbe nessuna ombra di dubbio sui fatti. Subito e’ processato per direttissima e condannato agli arresti domiciliari, peccato che sembra che nel 1996 l’uomo fosse stato internato a causa di crimini simili nel carcere di Montelupo Fiorentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cologno: stupra prostituta mentre in casa ci sono moglie e figlio

MilanoToday è in caricamento