rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Incontro con le aziende di Sesto San Giovanni

L'assessore al lavoro Virginia Montrasio, giovedì 9 ottobre, ha iniziato il primo di una serie di incontri con le raltà produttive del territorio

Nella mattinata di giovedì 9 ottobre l’assessore al lavoro e attività produttive di Sesto San Giovanni Virginia Montrasio ha visitato – insieme al presidente dell’associazione imprenditori nord Milano Salvatore Belcastro – alcune aziende del territorio (Cesare Allegri, Ferrario, Tecnopompe e SAI Automazione).

Si è trattato del primo di una serie di incontri previsti nei prossimi mesi con le realtà produttive di Sesto, che consentiranno all’amministrazione di toccare con mano le potenzialità e le difficoltà del territorio e, in un confronto aperto e franco con gli imprenditori, di ottenere suggerimenti e spunti per orientare l’azione amministrativa.

“Ho incontrato – ha commentato l’assessore Montrasio – realtà produttive di assoluta eccellenza, che danno lustro e valore aggiunto ad una città che del lavoro ha fatto la sua storia. In questa giornata ho potuto constatare come le scelte in materia di fiscalità locale e per una semplificazione delle regole e dei rapporti con il Comune, anche grazie allo Sportello Unico delle Attività produttive, vadano nella direzione auspicata da chi fa impresa in città.

"L’obiettivo finale – ha concluso Virginia Montrasio – è quello di fare della nostra città e della nostra Amministrazione un luogo flessibile e reattivo per favorire chi fa impresa e crea lavoro; questi incontri ci incoraggiano a proseguire con decisione lungo la strada intrapresa finora. Ringrazio l’Associazione Imprenditori Nord Milano per la disponibilità dimostrata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro con le aziende di Sesto San Giovanni

MilanoToday è in caricamento