Sesto San Giovanni

Il consigliere del PD contro le volgarità del consiglio comunale

Vito Romaniello, eletto a Sesto San Giovanni con il Partito Democratico, invia un comunicato stampa lamentandosi di un linguaggio non appropriato dei colleghi durante le sedute del consiglio

Vito Romaniello, consigliere comunale di Sesto San Giovanni eletto con il Partito Democratico, manda un comunicato stampa dove prende le distante da un linguaggio offensivo adottato dai colleghi durante il consiglio. 

"Registro, con molto dispiacere, - dichiara Romaniello - una tendenza da parte di alcuni consiglieri comunali di minoranza, di arricchire i propri interventi politici con allusioni lesive, e spesso offensive, dell’operato dell’Amministrazione Comunale. A volte, durante le commissioni, si arriva anche a scagliarsi contro inermi dipendenti comunali.Io non ci sto.  Il confronto, anche aspro, non deve mai sfociare nella maleducazione attraverso ingiustificati, ed inutili, attacchi personali. Di fronte a questo tipo di situazioni sarò sempre pronto a dissentire, educatamente, per richiamare al rispetto e alla buona ducazioneIn maniera chiara e perentoria. Senza se e senza ma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere del PD contro le volgarità del consiglio comunale

MilanoToday è in caricamento