menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Votazioni online per la sede della prossima casa dell'acqua

Torna la possibilità, per tutti gli abitanti di Sesto San Giovanni, di scegliere il luogo dove nascerà la prossima casa dell'acqua

L'amministrazione di Sesto San Giovanni ha deciso di far partecipare tutti i cittadini alla scelta della sede della prossima casa dell'acqua. Votando direttamente sul portale del comune si deciderà dove installare il nuovo impianto erogatore di acqua liscia e gasata, scegliendo tra le quattro ubicazioni proposte:il giardino “Corridoni-Padovani” nel quartiere 1; il giardino “Boccaccio-Puccini” nel quartiere 2; il giardino “Italia-Tevere-Mincio” nel quartiere 4; il giardino “Marx-Cantore” nel quartiere 5.

Sarà, inoltre, possibile anche esprimere la propria preferenza in maniera più tradizionale votando all’ufficio relazioni con il pubblico di via Puricelli Guerra 24 il lunedì dalle 9 alle 12.30, il martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18, il mercoledì dalle 9 alle 14 e il venerdì dalle 9 alle 12.30 (è necessario un documento d’identità).

“La casa dell’Acqua – ha dichiarato l’assessore all’ambiente Elena Iannizzi – è stata una scommessa che ha superato le nostre più rosee aspettative, consentendo il risparmio di tonnellate di imballaggi e aiutando i sestesi a comprendere quanto l’acqua pubblica sia buona, pulita e molto meno costosa di quella in bottiglia. Abbiamo dunque deciso, insieme a Cap Holding, di ampliare il servizio e aprire un nuovo punto di distribuzione, lasciando la scelta sull’ubicazione agli stessi sestesi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

Attualità

È stato creato un giardino zen in pieno centro a Milano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento