rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / piazza indro montanelli

Giornalisti 2.0: un workshop di 20 ore alla "Walter Tobagi"

Alla scuola di giornalismo di Sesto San Giovanni un'iniziativa pensata per i professionisti dell'informazione alle prese con le sfide del Web e dei social network

La scuola di giornalismo Walter Tobagi” di Sesto San Giovanni propone un corso con esperti dei nuovi linguaggi, giornalisti professionisti provenienti dalle principali testate italiane. Il workshop avrà il titolo di "Comunicare in digitale" durerà 20 ore e si terrà dal 21 al 23 maggio.  

Il corso si attiva con un minimo di 20 partecipanti fino a un massimo di 30; si svolge in aula e laboratorio informatico con esercitazioni pratiche e materiale distribuito a cura dei docenti. Il corso si articola in due giornate e mezza, per 20 ore complessive, dalle 9.30 alle 18.30, e una tavola rotonda finale di quattro ore con termine alle 13.30. Il costo del workshop è di euro 350 IVA inclusa. Approvato dall’Ordine dei giornalisti, fornirà crediti nell’ambito della formazione professionale continua. Per informazioni e iscrizione: giornalismo.unimi.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalisti 2.0: un workshop di 20 ore alla "Walter Tobagi"

MilanoToday è in caricamento