rotate-mobile
Gratosoglio Stadera / Via Nicola Palmieri

Via Palmieri, “ti taglio la gola col coltello”: arrestato 24enne

Si tratta di un giovane di 24 anni con precedenti, che spesso litigava con i suoi familiari per questioni di denaro. Il ragazzo ha insultato e picchiato il nonno 75enne. Il bottino: 5 euro e un pacchetto di sigarette

Cinque euro e un pacchetto di sigarette. Questo è riuscito ad ottenere un ragazzo dal nonno 75enne dopo averlo insultato e picchiato, sabato pomeriggio. Ma i carabinieri lo hanno tratto in arresto per rapina. Il fatto è successo l'altro ieri intorno alle 19.30 in un appartamento di via Palmieri, a Milano, dove il 24enne vive insieme ai nonni e alla mamma.

  Il ragazzo è disoccupato e con precedenti  


Prima gli insulti, poi le urla rivolte al nonno insieme alla minaccia di tagliargli la gola con un coltello. Durante la lite è intervenuta anche la madre del ragazzo per difendere il padre: anche lei è stata aggredita e minacciata dal figlio. Il giovane non è nuovo a questi episodi: disoccupato, litigava spesso con i suoi familiari per questioni di soldi e aveva alcuni precedenti penali.

Quando la lite è degenerata sfuggendo dal controllo, la mamma ha chiamato il 112 e i carabinieri hanno rintracciato per strada il giovane aggressore. D. M. dopo essere stato perquisito ed essere trovato in possesso delle sigarette e dei 5 euro datigli dal nonno, è stato arrestato per rapina. In tasca, aveva anche un coltello a serramanico con una lama di 18 centimetri, probabilmente lo stesso con il quale aveva minacciato il nonno e la madre. Non è stato invece necessario portare nonno e madre in ospedale. Sono stati medicati in casa.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Palmieri, “ti taglio la gola col coltello”: arrestato 24enne

MilanoToday è in caricamento