Gratosoglio Gratosoglio / Via dei Missaglia

Prende a bastonate un ragazzo in testa dopo una lite per motivi di viabilità: la rissa a Milano

Il giovane non ha riportato ferite gravi: è stato portato all'ospedale di Rozzano in verde

Immagine di repertorio

Un ragazzo di 19 anni è rimasto ferito dopo una lite per motivi stradali, tra via Dei Missaglia e via Michele Saponaro, in zona Gratosoglio a Milano. Stando al racconto che il giovane ha fatto agli agenti delle volanti, intervenuti sul posto attorno alle 23.30, dopo la chiamata dei residenti che segnalavano una rissa in strada: a scatenare l'aggressione sarebbe stata una discussione per futili motivi di viabilità.

Tutto comincia poco prima, in via Dei Missaglia. Un uomo a bordo di un'auto nera 'taglia' la strada al 19enne, un ragazzo egiziano, e ad altri due amici, mentre a piedi stavano per attraversare la via. Tra il conducente e il trio nasce una breve discussione verbale e tutto sembra finire lì. Poco dopo, però, mentre il gruppetto di amici è in prossimità di una fermata del tram, l'automobilista di prima si presenta con un bastone e colpisce il ragazzo alla testa.

A quel punto, mentre l'aggressore fa perdere le proprie tracce, vengono allertati 118 e polizia. Il giovane non ha riportato ferite gravi: è stato portato all'ospedale di Rozzano in codice verde per accertamenti. Sulla vicenda indagano gli agenti di via Fatebenefratelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a bastonate un ragazzo in testa dopo una lite per motivi di viabilità: la rissa a Milano

MilanoToday è in caricamento