Sabato, 12 Giugno 2021
Gratosoglio

I 100mila euro vinti a Milano

Festa per un giocatore de' La Nuova Capannina di via Ruggero Guido, zona Gratosoglio

La fortuna bacia la periferia sud di Milano. Al Gratosoglio giovedì 20 maggio un giocatore ha vinto 102mila euro grazie a una schedina del Superenalotto.

Si fa festa alla Nuova Capannina, situato in via Ruggero Guido, punto Sisal dove il fortunato ha giocato centrando un punto '5' da 102.434,12 euro. Si nasconde ancora il '6', invece, nell'estrazione di giovedì, con il Jackpot che arriva a 156,1 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di sabato 22 maggio. La combinazione vincente per il milanese è stata 27, 31, 36, 39, 46, 67 Jolly 19, SuperStar 88.  

Ad ogni modo, è sempre bene ricordarlo: per pochissimi, veramente molto rari, giocatori che la fortuna decide di favorire, centinaia di migliaia di altri scivolano nella ludopatia, arrivando anche a spendere tutti i propri risparmi nella speranza di una vittoria che purtroppo non arriverà mai. Un fenomeno che salta all'occhio passando fuori da qualsiasi tabaccheria, soprattutto nelle zone periferiche della città, dove proprio i milanesi meno abbienti cercano - invano - di svoltare, finendo invece per aggravare la propria situazione economica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 100mila euro vinti a Milano

MilanoToday è in caricamento