rotate-mobile
Porta Ticinese Porta Ticinese / Via Elia Lombardini

La mamma lo difende, ma i carabinieri scoprono il "tesoro" di cocaina

Federico S., dopo un festino a base di coca e alcol con la fidanzata in Porta Genova, si nasconde dalla madre. Che "intrattiene" i carabinieri consegnando pochi grammi di marijuana. Ma si trova ben altro

La scena ai militari è apparsa quasi tragicomica: una ragazza devastata dall'alcol, con diverse bottiglie vuote intorno, che straparlava, con tracce di cocaina vicino. Secondo i vicini (che hanno chiamato le forze dell'ordine per gli schiamazzi), la giovane, 22 anni, stava litigando con urla e insulti da diverse ore con il fidanzato, in un appartamento di via Lombardini, in porta Genova, la scorsa notte.

Ma del giovane nessuna traccia. I carabinieri così sono andati a casa sua, in via Salutati, dove viveva con la madre. Appena suonato alla porta la donna, come per distrarre i carabinieri, ha consegnato loro tre grammi di marijuana, ma i militari hanno comunque perquisito l'appartamento trovando, nella spazzatura, una borsa con 1,7 chili di marijuana, 6 etti di hashish e 20 grammi di cocaina, oltre a quasi 30mila euro in contanti.

Per il ragazzo, F.S., 21enne, sono scattate le manette mentre la donna è stata segnalata all'autorità giudiziaria. Il festino a base di alcol e droga, a quanto pare, non ha funzionato granchè. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma lo difende, ma i carabinieri scoprono il "tesoro" di cocaina

MilanoToday è in caricamento