rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Porta Ticinese Porta Lodovica / Viale Bligny, 50

Viale Bligny, chiuso l'Havana Cafè vicino alla Bocconi

Il proprietario, un italiano, è indagato per apertura abusiva di locale pubblica. Il bar - frequentatissimo dagli studenti - era aperto nonostante non avesse le licenze

Chiuso l'Havana Music Café (nella foto) locale in viale Bligny 50, a Milano, vicino all'università Bocconi. La scorsa settimana erano già stati chiusi tre famosi club milanesi: Karma, Cafè Solaire e Luminal.

Il locale, infatti, è stato posto sotto sequestro dopo che i controlli effettuati la scorsa notte hanno portato alla luce numerose irregolarità. Il proprietario italiano, è stato indagato per apertura abusiva di locale pubblico.

Il bar, in una zona densamente popolata di ragazzi e studenti vista la vicinanza dell'ateneo, alla sera è molto frequentato. Attorno all'una nell'Havana Café c'erano più di 100 persone che sono state fatte uscire da polizia, vigili del Fuoco, polizia locale e Siae al termine di una serie di controlli che hanno evidenziato l'assenza di apposite licenze per quel tipo di locale oltre a numerose violazioni della normativa anti-incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Bligny, chiuso l'Havana Cafè vicino alla Bocconi

MilanoToday è in caricamento