Milano: tre arresti per rapina in meno di 24 ore
Ultime 24 ore di cronaca nera a Milano: 3 rapine in meno di un giorno. 3 le persone arrestate e una ancora non identificata. Tra gli obiettivi delle azioni criminali: due farmacie, un laboratorio analisi e un bar
In Viale Monza invece, un altro uomo è entrato a volto scoperto in un centro analisi e brandendo un coltello, si è fatto consegnare i soldi in cassa della giornata. Il bottino si aggira intorno ai 700 euro e alcuni testimoni dicono che l’uomo molto probabilmente era di nazionalità italiana.
L’ultima rapina invece, ha portato all’arresto di due cittadini romeni. I due hanno svaligiato un bar: intorno alla 1 di notte hanno scassinato l’accesso ad una portineria adiacente il bar di Via Venini che volevano svaligiare, dopodiché hanno praticato un forno nel muro e sono entrati nel locale. Lì hanno portato via circa un migliaio di euro e alcune bottiglie di bevande alcoliche ed analcoliche. La loro fuga è durata poco: i due sono stati arrestati qualche ora dopo il colpo alle 3,20 circa, nei pressi della Stazione Centrale da una pattuglia di carabinieri.