menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Navigli, inaugurato il parcheggio di via Mario Pichi

Costerà 2 euro all'ora (massimo 10 euro al giorno), abbonamenti per residenti e telecamere per consentire l'accesso nonostante la Ztl

Inaugurato il parcheggio sotterraneo di via Pichi (zona Navigli), che conta 140 posti interrati disponibili sempre. "Realizziamo i parcheggi laddove ci sono le condizioni territoriali per farlo", ha spiegato il vicesindaco Lucia De Cesaris annunciando anche l'apertura del parcheggio al Portello che conterà circa mille posti auto.

Il parcheggio Pichi Navigli è gestito da Apcoa e occupa circa 7.600 metri quadri nel sottosuolo. E' stato costruito nell'ambito della convenzione urbanistica dell'area situata tra via Magolfa, via Gola e l'Alzaia Naviglio Pavese, recentemente riqualificata.

Sono previsti abbonamenti per residenti. Il costo del parcheggio è di 2 euro all'ora per un massimo di 10 euro al giorno. Il parcheggio è dotato di telecamere che consentono di registrare le targhe in modo che le autovetture non prendano multe dopo essere entrate nella zona a traffico limitato (attiva dalle 20 alle 7) in cui è situato il parcheggio stesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Isolata in Lombardia una nuova (e rarissima) variante di covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento