rotate-mobile
Cronaca

Presa a calci in faccia dal ladro che cerca di rubare un paio di magliette

È successo in corso Buenos Aires nella mattinata di sabato 21 maggio, nei guai un uomo di 34 anni

Ha tentato di rubare un paio di magliette in un negozio di Corso Buenos Aires a Milano, quando ha capito di essere stato scoperto ha preso a calci in faccia la direttrice del negozio e cercato di scappare. L'epilogo? La lavoratrice è finita in ospedale mentre il malvivente, un gambiano di 34 anni, è stato arrestato dalla polizia. È successo nella giornata di sabato 21 maggio, come reso noto da via Fatebenefratelli.

Tutto è accaduto intorno alle 10:40 quando l'uomo è entrato nel negozio e ha cercato di staccare la placchetta antitaccheggio dalle magliette che aveva deciso di portare via senza passare dalla cassa. Resosi conto di essere alle strette il 34enne ha reagito picchiando la responsabile del negozio che ha cercato di fermarlo.

Negli stessi attimi il personale ha chiamato il 112 e sul posto sono intervenuti gli agenti della questura che hanno fermato l'uomo. Per lui sono scattate le manette per il reato di rapina impropria. La donna, una 29enne, è stata portata al pronto soccorso del Fatebenefratelli per le cure del caso.

Aggiornamento 31 maggio 2022: inizialmente ci era stato riferito che il ladro aveva cercato di rubare un paio di pantaloncini, in realtà stava rubando delle magliette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presa a calci in faccia dal ladro che cerca di rubare un paio di magliette

MilanoToday è in caricamento