rotate-mobile
Rho Rho / Via Luigi Capuana

Invade l'altra corsia e si schianta contro un'auto: ferito motociclista

È successo nella serata di lunedì 4 luglio in corso Europa a Rho. Il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso in codice verde

Una moto distrutta, una 500 incidentata e un 24enne al pronto soccorso. È il bilancio di uno schianto frontale avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 4 luglio in corso Europa a Rho, all'altezza della rotonda con via Capuana.

Inizialmente le condizioni del giovane sembravano disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Fortunatamente non è successo nulla di grave: il giovane dopo essere stato stabilizzato è stato accompagnato al pronto soccorso di Rho in codice verde. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

La dinamica del sinistro — avvenuto intorno alle 17.45 — è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Rho. Secondo una prima ricostruzione sembra che lo scontro sia stato causato dal giovane motociclista: avrebbe invaso la corsia su cui stava sopraggiungendo l'automobile.

Due incidenti in pochi minuti. Poco prima in via San Bernardo un altro motociclista era rovinato a terra a causa di un contatto con un'automobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade l'altra corsia e si schianta contro un'auto: ferito motociclista

MilanoToday è in caricamento