rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Città Studi / Via Pietro da Cortona

Giallo a Milano, uomo ferito con un colpo di pistola a Città Studi

Sull'episodio stanno indagando i carabinieri di Milano che hanno chiuso la strada da viale Argonne fino a piazza Franceso Guardi

Per il momento resta un giallo il ferimento di un 29enne che, intorno alle 15 di lunedì, si è presentato davanti ai sanitari di un'ambulanza del 118 parcheggiata in via Pietro da Cortona chiedendo aiuto. L'uomo, D. E., albanese, aveva un foro di proiettile sul torace ed era sporco di sangue.

Immediati, sono scattati i soccorsi. Sul posto sono arrivate un'altra ambulanza e un'automedica e il ferito è stato trasportato in codice rosso al San Raffaele. Il proiettile ha sfiorato un polmone, le sue condizioni sono delicate ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

Sull'episodio stanno indagando i carabinieri di Milano che hanno chiuso la strada da viale Argonne fino a piazza Franceso Guardi. Tre gazzelle hanno sostato a lungo davanti al luogo dove l'uomo ha chiesto aiuto. Gli investigatori sono certi che l'albanese non è stato ferito in quella via, ma per tutto il pomeriggio hanno chiesto ai residenti della strada se avessero sentito o visto qualcosa. Si cercano tracce, indizi che possano portare ai responsabili.

Ferito in via Pietro da Cortona © Mesa Paniagua/MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Milano, uomo ferito con un colpo di pistola a Città Studi

MilanoToday è in caricamento