rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Fabrizio Corona, la Procura chiede il suo ritorno in carcere: "Troppe violazioni"

In aula mostrato anche video dello scontro con Ilary Blasi

Fabrizio Corona di nuovo in carcere. È quanto richiesto dalla Procura generale di Milano, che ha domandato in udienza ai giudici della Sorveglianza che venga revocato l'affidamento terapeutico all'ex 're dei paparazzi'. A motivare l'istanza le numerose violazioni che Corona avrebbe commesso.

In particolare, l'avvocato generale Nunzia Gatto, 'numero due' della Procura generale, ha ricostruito tutte le 'infrazioni' di cui Corona si sarebbere reso responsabile, parlando in aula dei suoi frequenti interventi 'aggressivi' in tv e mostrando nel corso dell'udienza di quasi cinque ore anche lo scontro tra Corona e la conduttrice del Grande Fratello vip, Ilary Blasi. Al momento i giudici risultano in riserva. 

A fine ottobre Corona aveva minacciato la Blasi dicendole che avrebbe "scatenato l'inferno" dopo che tra i due c'era stato un diverbio mentre erano in diretta televisiva. Sui social il fotografo aveva invitato gli utenti a non seguire più il profilo della Blasy, che aveva anche insultato a più riprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona, la Procura chiede il suo ritorno in carcere: "Troppe violazioni"

MilanoToday è in caricamento