rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto Oggiaro / Autostrada Serenissima

Incidente sull'Autostrada A4, schianto tra un furgone un'auto e un tir: quattro feriti

È successo nella mattinata di martedì, sul posto il 118 e i vigili del fuoco

Incidente sull'autostrada A4 Torino Milano nella mattinata di martedì 22 settembre: una Renault Clio, un Fiat Fiorino e un tir si sono scontrati nel tratto tra Arluno e la barriera di Rho (direzione Venezia). 

Incidente Autostrada A4 (foto Vvf)

Tutto è accaduto intorno alle 7.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Inizialmente le condizioni dei feriti — quattro persone tra 40 e i 59 anni — sembravano gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto tre ambulanze e un'automedica in codice rosso. Fortunatamente non è successo nulla di grave: i vigili del fuoco, sul posto con un'autobotte, hanno estratto una 59enne dalle lamiere contorte dell'auto. Le condizioni dei feriti si sono rivelate meno gravi del previsto e sono state accompagnati in codice verde nei pronto soccorso del San Carlo e all'ospedale di Magenta.

Per permettere le operazioni di soccorso è stata chiusa al traffico parte dell'autostrada, per i rilievi che determineranno l'esatta dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. Sempre nella mattinata di martedì si è verificato un altro incidente sull'autostrada A9.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Autostrada A4, schianto tra un furgone un'auto e un tir: quattro feriti

MilanoToday è in caricamento