rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e highlights Genoa-Milan 2-2: le reti di Calabria e Kalulu per rispondere a Destro

Le immagini

Il Milan torna dal Marassi con un solo punto. Genoa Milan finisce 2 a 2. I gol al 47′ di Destro per i padroni di casa, poi al 53′ Calabria per l'1 a 1. Al 60′ è di nuovo l'attaccante dei grifoni Mattia Destro a portare avanti i suoi. All'83′ Kalulu rimette le cose in pari.

La gara, valida per la 12esima giornata della Serie A, dice che i Rossoneri sono ancora primi a 28 punti ma hanno perso tutto il vantaggio accumulato nelle ultime giornate. Adesso sono tallonate dai cugini nerazzurri dell'Inter saliti a quota 27 dopo aver vinto contro il Napoli a San Siro.

Come con l'Hellas Verona e il Parma, stavolta in trasferta, il Milan ottiene un altro 2-2 in campionato, conquistato in rimonta e raggiunto nel finale, tutto nel secondo tempo. A differenza delle scorse volte, però, i rossoneri hanno giocato una prestazione opaca, creando poche occasioni e facendo fatica. Un avversario in difficoltà di risultati e classifica ha comunque reso complicata la vita della squadra di Pioli. Mai come stasera si è sentito il peso delle assenze e anche della stanchezza.

Tabellino di Genoa Milan 2-2

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Romagnoli, Kalulu, Calabria; Tonali (77′ Brahim Diaz), Kessie; Castillejo (53′ Hauge), Calhanoglu, Leao; Rebic (53′ Saelemaekers). A disposizione: Tatarusanu, A.Donnarumma, Conti, Duarte, Musacchio, Krunic, Maldini, Colombo. All.: Pioli.

GENOA (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Pellegrini (45′ Cyzborra); Ghiglione, Sturaro (76′ Behrami), Lerager, Pjaca (68′ Melegoni); Shomurodov (85′ Radovanovic), Destro (76′ Scamacca). A disposizione: Paleari, Zima, Criscito, Zajc, Rovella, Badelj. All.: Maran.

RETi: 47′ Destro, 53′ Calabria, 60′ Destro, 83′ Kalulu

AMMONITI: 18′ Pellegrini, 25′ Romagnoli, 53′ Castillejo, 83′ Rafael Leao, 87′ Radovanovic

ARBITRO: Orsato

Video popolari

Video gol e highlights Genoa-Milan 2-2: le reti di Calabria e Kalulu per rispondere a Destro

MilanoToday è in caricamento