rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cernusco sul Naviglio / Via Giordano Colombo

Incidente sul lavoro a Cernusco, cade dalla scala da circa 6 metri: gravissimo

È successo in via Giordano Colombo, dove l'uomo stava installando uno striscione sulla facciata di un ristorante

È caduto dalla scala sbattendo violentemente la testa sul marciapiede. Grave incidente sul lavoro in via Giordano Colombo a Cernusco sul Naviglio (hinterland est di Milano) nel pomeriggio di venerdì 22 luglio, vittima del sinistro un operaio di 33 anni. Secondo una prima ricostruzione, confermata a MilanoToday dalla polizia locale, l'uomo sarebbe rovinato al suolo da circa 6 metri di altezza mentre stava installando uno striscione sulla facciata del ristorante Calavera.

Incidente sul lavoro a Cernusco (foto Dragotto/MilanoToday)

Tutto è accaduto intorno alle 15:30, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio dei ghisa di Cernusco sul Naviglio, sul posto per i rilievi. Le condizioni del 33enne sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato un'ambulanza, un'automedica e l'elisoccorso in codice rosso. 

Il 33enne, con manovre di rianimazione in corso, è stato trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Humanitas. Secondo quanto trapelato, avrebbe riportato un importante trauma cranico e le sue condizioni sarebbero molto delicate. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Cernusco, cade dalla scala da circa 6 metri: gravissimo

MilanoToday è in caricamento