rotate-mobile
Rho Rho / Corso Europa

Spaccio a Pantanedo: arrestato un 33enne

L'uomo è stato fermato dagli agenti della polizia di Stato. Nella sua abitazione di Vanzago sono state trovate trenta dosi di cocaina e un etto di hashish

Aveva con sé qualche grammo di hashish e sei dosi di cocaina. È stato fermato e arrestato con l’accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti del commissariato di Rho-Pero. Nei guai D.D., 33enne italiano residente a Vanzago.

Dopo aver arrestato lo spacciatore del cimitero di Terrazzano gli agenti hanno rivolto le loro attenzioni nei confronti di un altro pusher che spacciava a Pantanedo. Dopo diversi servizi sul territorio sono riusciti a identificarlo.

Nei giorni scorsi il pusher è stato fermato in corso Europa a bordo del suo veicolo mentre si stava dirigendo verso Pantanedo. È scattata la perquisizione durante la quale sono stati trovati alcuni grammi di cocaina e hashish. Successivamente è stata setacciata la sua abitazione di Vanzago dove, oltre a 2mila euro in banconote di diverso taglio, sono stati trovate altre trenta bustine di cocaina e un etto di hashish, «tutto confezionato in piccole dosi pronte per essere vendute al dettaglio». Il 33enne è stato dichiarato in stato di arresto e successivamente trasferito nella casa circondariale di San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Pantanedo: arrestato un 33enne

MilanoToday è in caricamento