rotate-mobile
Rho Rho / Piazza Visconti

Rho, blitz della polizia locale al mercato

Gli uomini del comandante Antonino Frisone hanno sequestrato decine di profumi tra le bancarelle del mercato Rhodense di lunedì. Gli agenti sospettano che siano stati rubati

Blitz della polizia locale al mercato del lunedì di Rho. Gli uomini della sezione annonaria, nucleo  che si occupa del controllo delle attività commerciali, ha sequestrato tra le bancarelle del mercato diversi articoli di profumeria delle griffe più note.

Nessun profumo è risultato falso. Tutti i prodotti di profumeria sono regolarmente etichettati e in confezioni originali. Isomma: uguali in tutto e per tutto a quelli che si trovano in negozio. "Da una prima ipotesi appaiono provenire dallo stesso mercato, ma parallelo di quello delle profumerie — spiegano in una nota gli agenti della polizia locale di Rho —. Quindi o gli stessi articoli sono stati rubati o sono stati commercializzati in maniera illegale dagli stessi rivenditori ricavando un più ampio margine di guadagno".

Non una operazione isolata. L'azione degli agenti si inquadrava in una più ampia attività di controllo e contrasto delle vendite illegali su area pubblica messe in atto dal comando rhodense attraverso le attività di prevenzione e repressione programmate dall'ufficio di polizia commerciale e annonaria di corso Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, blitz della polizia locale al mercato

MilanoToday è in caricamento