Adecco Consultant ricerca per solida azienda cliente operante nel settore delle certificazioni la figura di:
Back Office commerciale
Il candidato sarà responsabile della pianificazione e della gestione delle pratiche interne dell'ufficio.
Responsabilità:
- Pianificazione e organizzazione delle pratiche;
- Gestione delle richieste di offerte e fornitori;
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Requisiti:
- Diploma o laurea;
- Almeno 2-3 anni di esperienza in mansioni similari;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1);
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
CCNL: commercio – tempo indeterminato
Disponibilità: full time
Sede di lavoro: Saronno
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).