HELP DESK II Livello
ESPRIMO srl - Milano, Lombardia
ESPRIMO Srl è alla ricerca di un HELP DESK di II Livello per inserimento immediato in attività in ambito finanziario.
Competenze Richieste:
-excel , trouble ticketing, Service Now, Remedy, Geocall, pacchetto office
Si garantisce crescita professionale in ambienti stimolanti e dinamici. Si richiedono capacità, motivazione nonchè propensione al problem solving ed al lavoro di team. La retribuzione risulterà commisurata all'esperienza realmente acquisita. L'offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione richiesta:
- Diploma di maturità o studi equivalenti
Esperienza richiesta:
- HELP DESK II LIVELLO: 2 anni
» Candidati per questa posizione
Per favore leggi accuratamente tutte le istruzioni presenti sull'annuncio prima di inviare la tua candidatura presso ESPRIMO srl.