Adecco Italia Spa, filiale Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road una risorsa da inserire nel team del Customer Service.
Requisiti:
- Fluenza scritta e parlata nella lingua inglese
- Indispensabile avere almeno due anni di esperienza nel ruolo
- Ottime doti relazionali e di ascolto attivo
- Predisposizione all'apprendimento rapido e problem solving
Il Customer service specialist fornisce un secondo livello di assistenza a tutti i clienti, in particolare lei/lui è responsabile di :
- Elaborare, presentare e seguire la gestione interna dei reclami
- Gestire reclami dispositivi di pedaggio
- Risolvere malfunzionamenti relativi ai sistemi di pedaggio
- Fornire assistenza dispositiva o informativa ai clienti tramite telefono e/o email
- Interfacciarsi con HQ in Germania seguendo attività di escalation
Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi iniziali
Orari di lavoro: full time, Lunedì-Venerdì dalle 8.30 alle 17.30
Inquadramento e RAL: 4° livello CCNL Commercio, RAL 24k + 10€ di buoni pasto
Luogo di lavoro: in sede (fermata MM Cenisio/Monumentale) sarà possibile, dopo un primo periodo,
svolgere attività in remoto per un totale di 8 giorni al mese.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio
Livello: 4
Retribuzione: 24000/Annuale
Benefit previsti: 10€ ticket restaurant
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).