Customer Service/Help Desk - conoscenza spagnolo e inglese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/04/2024
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia spa ricerca, per multinazionale del settore automotive, Help Desk di 1° livello.

La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti tramite telefono/mail e web-ticketing, rispondere a domande tecniche dando istruzioni e organizzando eventualmente sostituzioni o riparazioni.

Si richiedono i seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola
- Preferibile diploma tecnico
- Pregressa esperienza in attività di customer service
- Buona capacità di relazionarsi con i clienti, spirito di collaborazione e di team working completano il profilo

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Orario full time 9.00-18.00.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Rho (Milano)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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