F2 informatica, azienda specializzata in soluzioni e servizi per l'informatica, seleziona una figura junior per attività di ticket management su Milano
COMPETENZE NECESSARIE:
-Ottima conoscenza della lingua inglese (prerequisito fondamentale)
- pregresse esperienze in attività simili e conoscenza di tool di ticket management (Remedy, HP Quality Center, ServiceNow, Jira)
- Conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e PPT e HTML
La ricerca ha carattere di urgenza.
La tipologia contrattuale e la retribuzione verranno concordati in fase di colloquio in base alle competenze maturate.
Candidati per questo lavoro →
COMPETENZE NECESSARIE:
-Ottima conoscenza della lingua inglese (prerequisito fondamentale)
- pregresse esperienze in attività simili e conoscenza di tool di ticket management (Remedy, HP Quality Center, ServiceNow, Jira)
- Conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e PPT e HTML
La ricerca ha carattere di urgenza.
La tipologia contrattuale e la retribuzione verranno concordati in fase di colloquio in base alle competenze maturate.