e – work agenzia per il lavoro ricerca, per prestigiosa società cliente leader nel settore, un laureato in informatica da inserire come supporto Help Desk.
La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Customer care e si occuperà di:
• Supporto agli utenti con attività di help desk di secondo livello
• Manutenzione dei software gestionali aziendali e creazione di reportistica
• Risoluzione di problematiche IT da remoto
Requisiti:
• Diploma/Laurea in discipline informatiche
• Esperienza, anche breve, nell'attività di Help Desk
• Conoscenza base dell'inglese
Completano il profilo spiccate doti di problem solving, flessibilità e capacità di adattamento.
Sede di lavoro: Milano
Si offre: Contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese di 900 euro
Benefits: ticket restaurant.
Help desk junior- neodiplomati/e in informatica
Azienda:
e-work SpA
Data annuncio:
03/03/2022
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- ADDETTI ACCETTAZIONE Orienta spa
- Marketing & Communications Specialist Adecco Italia Spa
- ADDETTI ACCETTAZIONE Orienta spa
- Addetto/a all'assemblaggio su due turni - Cat. Protette 68/99 Relizont S.p.A.
- Addetto Caffetteria - Bauli Relizont S.p.A.
- AREA MANAGER LOMBARDIA Adecco Italia Spa
- Assemblatore elettrico Hofmann Services
- ASSITENTE DI DIREZIONE E OFFICE MANAGER Hofmann Services