IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE PART TIME 30 ORE SETTIMANALI

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/11/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Trezzano sul naviglio ricerca per piccola azienda padronale un/A impiegata/O Customer care part time di 30 ore settimanali distribuite su un part time misto.

necessaria minima esperienza maturata nel customer service gestione problematiche cliente e tracciamento dell’ordine a sistema. Necessarie le seguenti soft skills: Ottime capacità di comunicazione e capacità di utilizzare il pc e i programmi office. La risorsa si occuperà di gestire le chiamate per risolvere qualunque problematica pre e post vendita fornendo le informazioni che il cliente richiede, controllo dei pagementi, tracciamento dell’ordine di spedizione, gestione delle tempistiche di evasione ordine, utilizzo del sito web per gestire anche la chat online di customer care.

Si richiede:
-Profilo con esperienza Customer service
-Disponibilità part time 30 ore settimanali part time misto mattina e pomeriggio
-Flessibilità, ottime capacità di comunicazione scritta e orale per gestione clienti,
-Ottimo utilizzo del pc, gestirà la chat di customer care nel sito web
-Necessario essere automuniti poiché l’azienda è nella zona industriale non raggiungibile con i mezzi

Si offre: contratto 5 livello commercio, un mese in somministrazione con proroghe. Lun-ven part time 30 ore settimanali distribuite su un part time misto
lun 8.30.17; mar merc gio 8.30- 15.30 e venerdi 8.30-13.00

luogo trezzano s/N zona industriale


Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Settore: RETAIL

Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)

Competenze richieste:
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Segreteria - Inserimento ordini

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
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