Il nostro Cliente
È una prestigiosa società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un
IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA IN TIROCINIO O APPRENDISTATO
Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci
Dettaglio mansioni:
La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: reception (accoglienza ospiti e annotazione dati su relativo registro), centralino, fotocopie, scansioni, archiviazione documenti, sistemazione sala riunioni prima e dopo le riunioni, ordini di cancelleria, gestione corrieri, piccole commissioni (posta, banca, ecc...), acquisto on line di biglietti aerei e ferroviari.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è molto gradita un'esperienza minima di 2-3 anni per nel ruolo.
Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da realtà strutturate.
Conoscenze informatiche: pacchetto Office (Excel in particolare), posta elettronica.
Caratteristiche personali: il candidato ideale è un giovane con buona capacità di resistenza allo stress, capace di imparare velocemente, preciso e organizzato. Per ricoprire la posizione sono indispensabili standing elevato, buona dialettica ed un'ottima capacità di relazionarsi con gli altri.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, 14 mensilità. Tirocinio o Contratto di Apprendistato full time finalizzato all'indeterminato.
Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Indicativamente EUR. 800 netti per i primi 6 mesi, EUR. 1.000 a seguire + EUR. 100 di buoni pasto.
Sede di lavoro: Milano centro.
Orario di lavoro: full time 9-18.
Data prevista per l'inserimento: immediata.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
È una prestigiosa società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un
IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA IN TIROCINIO O APPRENDISTATO
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La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: reception (accoglienza ospiti e annotazione dati su relativo registro), centralino, fotocopie, scansioni, archiviazione documenti, sistemazione sala riunioni prima e dopo le riunioni, ordini di cancelleria, gestione corrieri, piccole commissioni (posta, banca, ecc...), acquisto on line di biglietti aerei e ferroviari.
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Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è molto gradita un'esperienza minima di 2-3 anni per nel ruolo.
Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da realtà strutturate.
Conoscenze informatiche: pacchetto Office (Excel in particolare), posta elettronica.
Caratteristiche personali: il candidato ideale è un giovane con buona capacità di resistenza allo stress, capace di imparare velocemente, preciso e organizzato. Per ricoprire la posizione sono indispensabili standing elevato, buona dialettica ed un'ottima capacità di relazionarsi con gli altri.
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Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, 14 mensilità. Tirocinio o Contratto di Apprendistato full time finalizzato all'indeterminato.
Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Indicativamente EUR. 800 netti per i primi 6 mesi, EUR. 1.000 a seguire + EUR. 100 di buoni pasto.
Sede di lavoro: Milano centro.
Orario di lavoro: full time 9-18.
Data prevista per l'inserimento: immediata.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
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