Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Sales & Marketing ricerca per multinazionale leader nella vendita di eventi fieristici
INSIDE SALES CON OTTIMO INGLESE + SECONDA LINGUA
PRINCIPALI INCARICHI E RESPONSABILITÀ'
- Gestione portafoglio clienti esistenti e del new business.
- Sviluppo vendite, in particolare attraverso vendita telefonica outbound, rivolta al canale B2B.
- supporto e assistenza commerciale al cliente
REQUISITI RICHIESTI:
• Diploma o Laurea
• precedente esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni
• NECESSARIA OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE+ seconda lingua (test in fase di selezione)
• dimestichezza nell' utilizzo dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo: forte orientamento alla vendita, organizzazione, capacità di interfacciarsi con persone di diverse culture, capacità di lavorare in team.
Requisito preferibile ma non indispensabile la provenienza da esperienze commerciali nel settore del building/ delle costruzioni.
Completano il profilo: forte orientamento alla vendita, organizzazione, capacità di interfacciarsi con persone di diverse culture, capacità di lavorare in team. Si richiede la disponibilità a trasferte in Italia o all'estero
E' necessario che i candidati parlino e scrivano in un inglese fluente, è richiesta anche la conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo e in seconda scelta francese).
Si offre contratto diretto con l'azienda della durata variabile in base la profilo ed una retribuzione annua lorda di circa 32.000€ + ticket restaurant da €10.
Orario di lavoro: full time 9-18
Luogo di lavoro: Milano zona Bande Nere
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
INSIDE SALES CON OTTIMO INGLESE + SECONDA LINGUA
PRINCIPALI INCARICHI E RESPONSABILITÀ'
- Gestione portafoglio clienti esistenti e del new business.
- Sviluppo vendite, in particolare attraverso vendita telefonica outbound, rivolta al canale B2B.
- supporto e assistenza commerciale al cliente
REQUISITI RICHIESTI:
• Diploma o Laurea
• precedente esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni
• NECESSARIA OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE+ seconda lingua (test in fase di selezione)
• dimestichezza nell' utilizzo dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo: forte orientamento alla vendita, organizzazione, capacità di interfacciarsi con persone di diverse culture, capacità di lavorare in team.
Requisito preferibile ma non indispensabile la provenienza da esperienze commerciali nel settore del building/ delle costruzioni.
Completano il profilo: forte orientamento alla vendita, organizzazione, capacità di interfacciarsi con persone di diverse culture, capacità di lavorare in team. Si richiede la disponibilità a trasferte in Italia o all'estero
E' necessario che i candidati parlino e scrivano in un inglese fluente, è richiesta anche la conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo e in seconda scelta francese).
Si offre contratto diretto con l'azienda della durata variabile in base la profilo ed una retribuzione annua lorda di circa 32.000€ + ticket restaurant da €10.
Orario di lavoro: full time 9-18
Luogo di lavoro: Milano zona Bande Nere
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time